A cura di: Cristina Bertazzoni
Gestire un negozio alimentare
Manuale con suggerimenti pratici
Anche nell’era di ipermercati e discount un negozio alimentare di piccole o medie dimensioni può diventare un’impresa ad alta redditività, se gestito con professionalità e attenzione. Il volume intende offrire a tutti coloro che intendono aprire un negozio alimentare, o che da tempo lo stanno gestendo, un’opportunità di crescita professionale per affrontare con competenza le sfide del mercato e della concorrenza.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 158
ISBN: 9788856839470
Edizione: 3a ristampa 2022, 1a edizione 2011
Codice editore: 1060.208
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,00
PDF con DRM
19,00
Pagine: 158
ISBN: 9788856866773
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1060.208
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions