Turismo & Web.
Marketing e comunicazione tra mondo reale e virtuale
Il turismo costituisce oggi un modello di e-business di successo: l’utente che naviga preferisce utilizzare la Rete per scegliere e pianificare i viaggi. Il libro analizza il fenomeno attuale del turismo web e fa il punto su aziende, consumatori e strategie di marketing, descrivendo casi di operatori e proposte di attività. Un punto di riferimento per i numerosissimi operatori on- e off-line della filiera turistica e uno strumento didattico per i corsi di formazione professionale.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 128
ISBN: 9788856830101
Edizione: 1a ristampa 2012, 1a edizione 2010
Codice editore: 1365.4.2
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 128
ISBN: 9788856828993
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1365.4.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions