Strategia in pubblicità
Dall'intelligenza, la magia
La pubblicità è oggi costruita su dati e tecnologia ma non può esserne dominata. Web e mobile hanno sconvolto il principio della comunicazione ma il gioco mantiene molte delle regole classiche. Come destreggiarsi? Completezza, semplicità, pragmatismo, numerosità dei casi e profondità teorica fanno di questo volume – qui proposto in una nuova edizione – un riferimento sicuro nella complessa realtà odierna della comunicazione: una straordinaria occasione di formazione per i giovani e di aggiornamento per i professionisti.
Printed Edition
40.00
Printed Edition
40.00
Pages: 420
ISBN: 9788835121923
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 270.8.1
Availability: Discreta
PDF with DRM
33.99
PDF with DRM
33.99
Pages: 420
ISBN: 9788835134053
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 270.8.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
33.99
EPUB with DRM
33.99
Pages: 420
ISBN: 9788835134121
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2022
Publisher code: 270.8.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions