A cura di: Giancarlo Di Renzo, Manuela Marchi
Occhio per occhio!
Oltre la vista... il linguaggio degli occhi
Pur essendo da sempre considerato il senso più importante, il primato della vista è stato più volte messo in discussione. E questo volume, attraverso passaggi in alcuni casi divertenti, in altri drammatici, cerca di dimostrare come la pretesa superiorità della vista possa risultare spesso dubbia. Il testo cerca di far emergere risvolti e aspetti nuovi e indurre il lettore a riflessioni a lui stesso sconosciute sulle percezioni sensoriali e sulle modalità di interagire con il nostro cervello, con lo spirito e la nostra personalità.
Printed Edition
40.00
Printed Edition
40.00
Pages: 314
ISBN: 9788835148296
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 2000.1591
Availability: Discreta
PDF with DRM
34.00
PDF with DRM
34.00
Pages: 314
ISBN: 9788835158097
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 2000.1591
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions