Isabella Corradini, Enrico Nardelli
La reputazione aziendale
Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
La valutazione della reputazione aziendale e la conoscenza del proprio valore reputazionale (“cosa”, “come” e “dove” misurare) sono strategie vantaggiose e tappe obbligate per qualsiasi organizzazione che opera nell’attuale contesto economico e sociale. Gli Autori discutono questi aspetti analizzando la letteratura di riferimento e descrivendo alcuni principali modelli di misurazione.
Edizione a stampa
20,00
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20,00
Pagine: 138
ISBN: 9788891727015
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 1304.2
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
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16,99
Pagine: 138
ISBN: 9788891735171
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1304.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions