L'internazionalizzazione d'impresa
Questo manuale vuole essere uno strumento operativo utile ad approfondire i principali temi dell’internazionalizzazione di impresa, affiancando alla teoria esperienze pratiche di successo sui mercati internazionali, raccontate da aziende e professionisti di settore. Un manuale completo per lo studente, ma anche uno strumento per orientare le imprese e i manager che vogliono guardare oltre il mercato domestico e muovere i primi passi all'estero.
Edizione a stampa
42,00
Edizione a stampa
42,00
Pagine: 394
ISBN: 9788891752017
Edizione: 2a ristampa 2023, 1a edizione 2017
Codice editore: 366.124
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
35,99
PDF con DRM
35,99
Pagine: 394
ISBN: 9788891755025
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 366.124
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions