L'immagine dell'impresa.
Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento
Questo volume intende offrire, sia ai giovani che, negli atenei italiani, frequentano i corsi di laurea in Scienze della comunicazione, sia ai manager d’azienda, gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspetti della promozione dell’immagine dei prodotti e dei servizi e agli strumenti che tale promozione realizzano.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 336
ISBN: 9788846440860
Edizione: 4a ristampa 2008, 1a edizione 2002
Codice editore: 100.494
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
23,99
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23,99
Pagine: 336
ISBN: 9788856872934
Edizione:1a edizione 2002
Codice editore: 100.494
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions