A cura di: Alessandro Giaume
Intelligenza artificiale.
Dalla sperimentazione al vantaggio competitivo
Perché Google nel 2014 ha acquisito DeepMind, pagando 500 milioni di dollari una società che aveva generato fatturati trascurabili? E perché General Motors nel 2016 ha acquisito Cruise Automation, una start-up attiva nel campo dell’Intelligenza Artificiale per la guida autonoma, per oltre 1 miliardo di dollari, quando questa non aveva ancora prodotto alcun fatturato apprezzabile? Ecco un libro per capire di quali strumenti disporre e come rendere operativa un’intuizione nel campo dell’IA, trasformandola in reale vantaggio competitivo.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 144
ISBN: 9788891779144
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 400.2
Availability: Buona
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 144
ISBN: 9788891784179
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 400.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 144
ISBN: 9788891784186
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 400.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions