I driver della crescita.
Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. Il testo è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.
Edizione a stampa
34,00
Edizione a stampa
34,00
Pagine: 276
ISBN: 9788820478261
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 1066.2
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
26,99
PDF con DRM
26,99
Pagine: 276
ISBN: 9788891701145
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1066.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
26,99
EPUB con DRM
26,99
Pagine: 276
ISBN: 9788891731449
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1066.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions