Economia e narrazioni
Come le storie diventano virali e guidano i grandi eventi economici
In un mondo in cui fake news e troll farms cercano di influenzare via Internet le elezioni estere, possiamo permetterci di ignorare il potere delle storie virali di influenzare intere economie? In questo libro straordinario Robert Shiller – l’economista vincitore del premio Nobel e autore del bestseller Euforia irrazionale (che anticipò la Grande Crisi del 2007) – propone una nuova visione dell’economia e dei cambiamenti economici. Il libro è stato nominato “Libro dell’anno” sia dal Financial Times che dall’Economist.
Printed Edition
30.00
Printed Edition
30.00
Pages: 400
ISBN: 9788891791580
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1802.16
Availability: Discreta
PDF with DRM
23.99
PDF with DRM
23.99
Pages: 400
ISBN: 9788835103929
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1802.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
23.99
EPUB with DRM
23.99
Pages: 400
ISBN: 9788835103936
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1802.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions