Digital Copywriter
Pensa come un copy, agisci nel digitale
Come lavora un copy oggi? Come risolve creativamente un brief? E come declina la sua idea su tutti i canali? Molto più che un vademecum di scrittura per il web, questo testo è una vera guida pratica per migliorare entrambe le abilità richieste a un copywriter nel mercato del lavoro contemporaneo: sviluppare un pensiero creativo efficace e conoscere le specificità del digitale e dei media su cui viaggerà la sua idea.
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 226
ISBN: 9788891751515
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2017
Publisher code: 28.6
Availability: Discreta
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 226
ISBN: 9788891757470
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 28.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 226
ISBN: 9788891757487
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 28.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions