Alberto Maestri, Joseph Sassoon
Customer Experience Design.
Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali
In che modo è possibile progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali e attraverso le tecnologie digitali? Il libro che avete tra le mani offre delle risposte a questo importante interrogativo, proponendo un viaggio tra principi di experience management, variabili progettuali, metodi e strumenti di digital experience design e integrando costantemente discipline come management, marketing, design, psicologia e comunicazione narrativa.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 152
ISBN: 9788891751584
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 640.20
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 152
ISBN: 9788891754905
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 640.20
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 152
ISBN: 9788891754912
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 640.20
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions