A cura di: Enrica Bistagnino, Alessandro Castellano
Being positive.
01 La comunicazione delle emergenze sociali
Una ricerca sulle emergenze sociali e su come affrontarle… Ma al contempo un volume sulla fenomenologia della comunicazione sociale e sul delicato argomento dell’etica in comunicazione. I contributi teorici raccolti, affiancati da alcune esemplificazioni e sperimentazioni, vogliono far leggere in chiave propositiva e positiva possibilità e azioni su fenomeni di emergenza.
Edizione a stampa
16,00
Edizione a stampa
16,00
Pagine: 116
ISBN: 9788891762528
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 85.104
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 116
ISBN: 9788891765826
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 85.104
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions