LIBRI DI ANNA FONSECA

Anna Fonseca

Comunicazioni OnLive

Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare

Un vademecum della comunicazione dedicato al professionista che si occupa di vendita, e a chiunque abbia l’esigenza di comunicare a distanza in modo efficace. Grazie all’aiuto delle “Parole Magiche” (ed evitando le “Parole Tragiche”) il lettore imparerà a porre correttamente le domande di scouting e a usare al meglio la voce nelle differenti occasioni. Troverà inoltre indicazioni per ascoltare in modo partecipativo e, in generale, assumere l’approccio più adeguato a telefonare, scrivere, video-chiamare e scrivere in chat.

cod. 1060.328

Anna Fonseca

Nove secondi per convincere

Il marketing telefonico efficace

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Questa nuova edizione del manuale che ha già convinto centinaia di imprenditori, operatori telefonici e addetti vendita, migliorando risultati e performance, può essere un valido aiuto!

cod. 1060.198

Anna Fonseca

Nove secondi per ConVincere

Il Marketing Telefonico efficace. Nuova edizione

Questo manuale, giunto alla sua terza edizione, si arricchisce di indicazioni su come usare gli strumenti di AI per condurre campagne telefoniche ottimizzate, su come migliorare le performance comunicative aumentando la consapevolezza linguistica, su come utilizzare le tecniche di chiusura nelle trattative di vendita. Ricco di esempi ed esercizi, il testo offre un percorso unico e pragmatico per raggiungere piena consapevolezza dei punti di forza di ciascun operatore: un metodo grazie al quale basteranno solo 9 secondi per ConVincere!

cod. 1060.198.1