A cura di: Emanuele Gabardi, Vittoria Morganti
Web Advertising
Campagne pubblicitarie che corrono online
Una ricca panoramica di casi offerta alla riflessione di operatori e studenti: dai prodotti di largo consumo a quelli industriali, compresa la comunicazione di pubblica utilità e quella più propriamente sociale. In alcuni il web è l’unico mezzo utilizzato, in altri è una combinazione tra media tradizionali e nuovi. In tutti l’importante, come sempre in termini di pianificazione, è trovare un concetto, una big idea, flessibile al punto giusto per essere declinata efficacemente su ogni singolo medium.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 132
ISBN: 9788891768971
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 118.15
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 132
ISBN: 9788891767066
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 118.15
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 132
ISBN: 9788891767073
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 118.15
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions