Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)
Il temporary shop è l’ultima frontiera del retail: una formula innovativa, che ha le sue regole, un contratto ad hoc e un indotto (dal catering agli arredi, dalla comunicazione all’organizzazione di eventi). Il volume descrive le origini e le potenzialità di una nuova professionalità: quella del Temporary retailer, in grado di fornire alle aziende (clienti dei temporary stores) risultati apprezzabili in termini di comunicazione e di vendita.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788891769497
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 1060.298
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891774019
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1060.298
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891774118
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1060.298
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions