Studiare la pubblicità.
Teorie, analisi e interpretazioni
Una guida introduttiva per orientarsi nell’insieme vasto e composito della letteratura sulla pubblicità: una sintesi chiara delle molteplici teorie, analisi e riflessioni che compongono un campo di indagine tanto ricco quanto frammentario. Il volume si rivolge principalmente agli studenti di corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Scienze della comunicazione, ma potrà interessare anche un pubblico di lettori più ampio: professionisti del settore, studenti, dottorandi, ricercatori di altri ambiti delle scienze umane e sociali.
Edizione a stampa
17,00
Edizione a stampa
17,00
Pagine: 124
ISBN: 9788891770677
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 640.25
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 124
ISBN: 9788891775016
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 640.25
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
13,99
EPUB con DRM
13,99
Pagine: 124
ISBN: 9788891775023
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 640.25
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions