Sport, intrattenimento e digitalizzazione
L’enter(sport)ainment come nuovo modello di business
Qual è l’impatto del digitale – e più recentemente della pandemia – sull’industria dello sport? E come sono cambiate le logiche attraverso le quali le realtà sportive cercano di coinvolgere i tifosi e di intercettare nuovi pubblici? Rivolto a operatori, studenti e curiosi dello sport business, questo libro approfondisce le best practices e i trend che attendono l’industria in ottica di innovazione digitale e dimensione spettacolare.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 98
ISBN: 9788835136835
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 1065.185
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 98
ISBN: 9788835141129
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1065.185
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 98
ISBN: 9788835141136
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1065.185
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions