
A cura di: Maria Angela Polesana
Società, consumi e pubblicità
Il pensiero di Giampaolo Fabris
Docente all’Università di Trento e all’Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d’impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l’attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Pages: 128
ISBN: 9788835121022
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 640.34
Availability: Buona
Pages: 128
ISBN: 9788835132240
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 640.34
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 128
ISBN: 9788835132257
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 640.34
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions