A cura di: Luigi Tronca, Domenico Secondulfo
Secondo rapporto dell'Osservatorio sui consumi delle famiglie.
Il consolidamento dei nuovi profili di consumo
Questo secondo Rapporto di ricerca dell’Osservatorio sui consumi delle famiglie vuole offrire una panoramica dei consumi e delle strategie familiari di acquisto delle famiglie e dei consumatori residenti in Italia. Il testo si focalizza in particolare sui tratti salienti del nuovo consumatore forgiato dalla crisi economica, sia riguardo ai punti vendita, sia riguardo alle strategie di acquisto.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 148
ISBN: 9788891789167
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 1589.14
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 148
ISBN: 9788891797179
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1589.14
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions