Retailization
Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda
Il libro traccia gli scenari e descrive le tendenze che governano il mondo del retail nell’intricato comparto moda e lusso. I temi trattati spaziano dall’esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità e all’omnichannel, al CRM e al clienteling, all’internazionalizzazione e alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale. Un testo di riferimento per operatori ed esperti dell’ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi una visione complessiva del mercato lusso-moda.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 242
ISBN: 9788891744555
Edizione: 1a ristampa 2023, 2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 100.852
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 242
ISBN: 9788891735119
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 100.852
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
24,99
EPUB con DRM
24,99
Pagine: 242
ISBN: 9788891735393
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Codice editore: 100.852
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions