Purpose Narrative Strategy
Un noi più grande
Nel mondo del brand e del lavoro è arrivato in modo potente un nuovo termine che non è possibile ignorare: il purpose, ovvero il senso profondo di ciò che si fa, si realizza e si comunica. Il testo scorre rapido e incalzante, attraverso casi di marche celebri raccontati con lo stile fluido di uno tra i migliori copywriter italiani. Un’opera destinata a diventare un must per gli addetti ai lavori, ma anche una lettura godibile per chiunque desideri avvicinarsi a un argomento che, in fondo, riguarda la vita di tutti noi.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 176
ISBN: 9788835161882
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 270.23
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 176
ISBN: 9788835168485
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 270.23
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 176
ISBN: 9788835168508
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 270.23
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions