A cura di: Emanuele Gabardi
Pubblicità è arte
L'undicesima Musa
Esistono due scuole di pensiero sulla pubblicità, in netto contrasto tra loro. La prima sostiene che sia una scienza, l’altra che sia un’arte. La posizione di questo libro è che la Pubblicità sia l’Undicesima Musa, come dimostrano gli interventi di questo volume che ne raccontano i rapporti reciproci e complementari con la Storia, la Letteratura, la Musica, la Danza, il Cinema, l’Arte e il Design.
Edizione a stampa
35,00
Edizione a stampa
35,00
Pagine: 314
ISBN: 9788835136576
Edizione: 1a edizione 2022
Codice editore: 640.37
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
30,00
PDF con DRM
30,00
Pagine: 314
ISBN: 9788835140573
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 640.37
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions