Pubblicità e valori
Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i desideri, i bisogni e i valori degli individui. La pubblicità, che è uno degli strumenti fondamentali della comunicazione d’impresa, ha dimostrato di veicolare in maniera efficace il nuovo sistema di valori? È una pubblicità sintonizzata con lo spirito del tempo o le sue narrazioni appartengono a un passato lontano dal presente e dal sentire che lo abita?
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 252
ISBN: 9788891741165
Edizione: 1a ristampa 2021, 1a edizione 2016
Codice editore: 640.13
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
20,99
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20,99
Pagine: 252
ISBN: 9788891736703
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 640.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions