A cura di: Giancarlo Dall'Ara
PMI nel turismo.
Un'opportunità per lo sviluppo
L’offerta alberghiera in Italia, spesso accusata di essere la causa della debolezza del Sistema Turistico Nazionale, è in realtà una peculiarità storica, molto apprezzata dalla domanda, perché permette di sperimentare lo stile di vita italiano e di “vivere” la cultura dei luoghi. Partendo da questa riflessione, il volume propone un approccio specifico per gestire e promuovere le PMI turistiche, stimolando gli enti pubblici a prevedere misure adeguate alla loro valorizzazione.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 192
ISBN: 9788856817539
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 1365.2.11
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856821901
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1365.2.11
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions