
A cura di: L. Saleri
Normativa sanitaria della produzione e distribuzione degli alimenti
Pagine: 704
ISBN: 9788820471651
Edizione: 1a edizione 1992
Codice editore: 340.3
Disponibilità: Fuori catalogo
E-BOOK: I nostri ebook hanno cambiato DRM, cosa succederà ora?
A cura di: L. Saleri
Pagine: 704
ISBN: 9788820471651
Edizione: 1a edizione 1992
Codice editore: 340.3
Disponibilità: Fuori catalogo
Nel campo del diritto alimentare la conoscenza della produzione legislativa non è di per sè sufficiente ad affrontare e risolvere i numerosi problemi che si presentano giornalmente all'operatore del diritto, ma anche al produttore, al distributore, alle stessa autorità di vigilanza.
Le leggi devono essere integrate dalla giurisprudenza e dalle direttive che il Ministero della sanità impartisce agli organi dipendenti.
A questa esigenza risponde il volume che consente di inquadrare, senza faticose ricerche, le varie problematiche grazie ai richiami - inseriti nella normativa - alla giurisprudenza, alle interpretazioni ministeriali ed alle altre disposizioni, anche di fonte comunitaria.
Oltre alla legislazione specifica degli alimenti, vengono presentati stralci di leggi di ordine generale: codice penale e di procedura penale, depenalizzazione, riforma sanitaria, ordinamento delle autonomie locali.
Contributi:
Collana: Disciplina del commercio
Argomenti: Economia agro-alimentare - Economia del turismo, del commercio e dei servizi
Inserisci nel campo qui sotto il codice EAN (senza spazi) che si trova sotto il codice a barre sull'ultima pagina di copertina del libro che hai acquistato.
ATTENZIONE! Digita tutti i 13 numeri di seguito.