Misurare il capitale comunicativo
Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
Questo volume esplora le basi concettuali della misurazione e della valutazione dei risultati della comunicazione, partendo dall’analisi delle radici disciplinari legate alla ricerca valutativa, alla misurazione di performance e degli intangibili di comunicazione. Il cuore del modello è rappresentato dal concetto di capitale comunicativo d’impresa e dagli indicatori per la sua misurazione. Il modello CPM illustra i passi da seguire per costruire un efficace piano di misurazione, utile ai professionisti di comunicazione.
Printed Edition
26.00
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26.00
Pages: 186
ISBN: 9788891742520
Edition: 1a edizione 2016
Publisher code: 248.5
Availability: Discreta
PDF with DRM
19.99
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19.99
Pages: 186
ISBN: 9788891746245
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 248.5
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
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19.99
Pages: 186
ISBN: 9788891746252
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 248.5
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Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions