Misurare i costi per massimizzare profitto e customer satisfaction nel “new normal”: la nuova sfida delle imprese ricettive
Il libro presenta un sistema di gestione dei costi che deve far parte della ‘cassetta degli attrezzi’ di coloro che, nelle imprese ricettive, devono affrontare la sfida di coniugare l’efficienza nell’erogazione dei servizi e la soddisfazione dei clienti. I casi analizzati consentono di valutare concretamente come offrire al cliente ciò che desidera a un costo che consenta all’impresa di generare profitto.
Printed Edition
28.00
Printed Edition
28.00
Pages: 256
ISBN: 9788835109822
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1365.1.15
Availability: Buona
PDF with DRM
23.99
PDF with DRM
23.99
Pages: 256
ISBN: 9788835114604
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1365.1.15
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
23.99
EPUB with DRM
23.99
Pages: 256
ISBN: 9788835114611
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1365.1.15
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions