Marketing e management dello sport
Analisi, strategie, azioni
Il percorso di sviluppo della sport industry prosegue con sempre nuovi fruitori, applicazioni, ambiti geografici e tecnologie, costituendo uno dei più importanti settori industriali in termini di contributi al pil e all’occupazione. Il volume offre un approccio rigoroso e pratico, analizzando molti casi ed esperienze reali (dagli Internazionali di tennis alla Nike, dall’Amsterdam Arena ai circoli sportivi). Il meglio di quanto si possa evidenziare sia per operatori che studenti interessati a disporre di un quadro aggiornato, chiaro, efficace.
Printed Edition
45.00
Printed Edition
45.00
Pages: 432
ISBN: 9788891712264
Edition: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2015
Publisher code: 100.844
Availability: Discreta
PDF with DRM
37.99
PDF with DRM
37.99
Pages: 432
ISBN: 9788891724083
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 100.844
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
37.99
EPUB with DRM
37.99
Pages: 432
ISBN: 9788891724090
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 100.844
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions