Natalia Marzia Gusmerotti, Marco Frey, Fabio Iraldo
Management dell'economia circolare
Principi, drivers, modelli di business e misurazione
Questo volume, rivolto ad un target eterogeneo, si focalizza – offrendo una panoramica ricca e completa – tanto sull’assetto definitorio e sui principi e criteri che devono guidare la transizione verso la massimizzazione della circolarità, quanto sui drivers – esterni ed interni – che stimolano le imprese al cambiamento. Il testo approfondisce, inoltre, due aspetti fondamentali del management aziendale, ossia i nuovi modelli di business, innovativi e competitivi, e la misurazione dei livelli di circolarità di processi e prodotti.
Edizione a stampa
37,00
Edizione a stampa
37,00
Pagine: 336
ISBN: 9788891791627
Edizione: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2020
Codice editore: 619.20
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
31,00
PDF con DRM
31,00
Pagine: 336
ISBN: 9788835111962
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 619.20
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions