Le imprese familiari.
Fisionomia di un fenomeno in evoluzione
La Psychological Ownership Theory come nuova prospettiva d’analisi dell'impresa familiare che coinvolge la sfera psico-sociale dei suoi componenti. Grazie all’ascolto delle parole di dieci componenti di altrettante famiglie imprenditoriali, si evidenziano gli aspetti che accomunano tutte le imprese familiari e si interpretano le modalità attraverso cui questi aspetti influenzano l’eterogeneità delle imprese stesse.
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 168
ISBN: 9788891761309
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 365.1167
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
20,99
PDF con DRM
20,99
Pagine: 168
ISBN: 9788891765468
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 365.1167
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions