Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato.
Manuale di ricerche per il marketing
Pagine: 624
ISBN: 9788846474698
Edizione: 1a ristampa 2010, 5a edizione, aggiornata e ampliata 2006
Codice editore: 1080.27
Disponibilità: Esaurito
Pagine: 624
ISBN: 9788846474698
Edizione: 1a ristampa 2010, 5a edizione, aggiornata e ampliata 2006
Codice editore: 1080.27
Disponibilità: Esaurito
Contributi: Luigi Murattini
Collana: Matematica e statistica
Argomenti: Matematica e geometria - Branding. Studi sui consumatori. Ricerche di mercato
Livello: Textbook, strumenti didattici
Inserisci nel campo qui sotto il codice EAN (senza spazi) che si trova sotto il codice a barre sull'ultima pagina di copertina del libro che hai acquistato.
ATTENZIONE! Digita tutti i 13 numeri di seguito.