Alfonso Siano, Francesca Conte
La sostenibilità viaggia nel web.
Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era della digital analytics
Nell’era della digital analytics, il volume intende rispondere alla crescente esigenza delle organizzazioni, profit e non profit, di comunicare adeguatamente sul web il proprio orientamento alla sostenibilità e le proprie iniziative in materia, avvalendosi di metriche in grado di evidenziare criticità e suggerire best practice. In particolare, nel volume viene proposto, descritto e testato un modello operativo che permette di valutare i corporate website e di offrire indicazioni per migliorarli sotto il profilo della comunicazione per la sostenibilità.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 200
ISBN: 9788891769176
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 248.7
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 200
ISBN: 9788891767516
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 248.7
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
23,99
EPUB con DRM
23,99
Pagine: 200
ISBN: 9788891767523
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 248.7
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions