La rivoluzione necessaria.
La crisi economica vista da un imprenditore
Partecipare a decisioni senza disporre della conoscenza necessaria fa crescere la demagogia e non la democrazia. È quindi necessario “inventare” un meccanismo economico-istituzionale compatibile con le nuove istanze partecipative; è questa la strada per uscire dalla crisi. L’autore cerca di individuare le strategie per raggiungere tale obiettivo e le ragioni per cui in passato non è stato possibile, mentre dovrebbe diventarlo oggi all’interno della nuova realtà economico-sociale.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 160
ISBN: 9788891707222
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 2001.110
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891716378
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 2001.110
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 160
ISBN: 9788891716729
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 2001.110
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions