La rappresentanza delle imprese minori
Importanza delle imprese e ruolo della rappresentanza
Le trasformazioni economiche, tecnologiche e culturali degli ultimi decenni hanno modificato la definizione di impresa minore utilizzata dalla dottrina aziendale degli anni Ottanta. Il testo prende in esame il nuovo universo imprenditoriale, costituito sia da imprese minori in condizione di bisogno e dipendenza sia da imprese minori autonome, strategicamente indipendenti e competitive. La compresenza di imprese minori forti e competitive offre l’opportunità di disegnare una politica della rappresentanza centrata sullo scambio di buone pratiche e sulle dinamiche di networking cruciali per sviluppo territoriale.
Edizione a stampa
34,00
Edizione a stampa
34,00
Pagine: 258
ISBN: 9788835159940
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1137.103
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
28,99
PDF con DRM
28,99
Pagine: 258
ISBN: 9788835158868
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1137.103
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
28,99
EPUB con DRM
28,99
Pagine: 258
ISBN: 9788835164135
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1137.103
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions