La prevenzione delle frodi aziendali.
Alle radici della responsabilità sociale
Caratteristiche e fattori di successo della politica di prevenzione delle frodi. Il testo cerca di coniugare gli schemi teorico-concettuali proposti in letteratura con le evidenze empiriche emerse negli illeciti più noti degli ultimi anni, allo scopo di fornire spunti di analisi e proporre riflessioni critiche per migliorare la capacità delle aziende di ridurre il rischio e rafforzare, così, le radici di una gestione orientata alla creazione del valore socioeconomico.
Edizione a stampa
39,00
Edizione a stampa
39,00
Pagine: 176
ISBN: 9788820462864
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 365.1050
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
30,99
PDF con DRM
30,99
Pagine: 176
ISBN: 9788891704818
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 365.1050
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions