Andrea Petrioli, Franco Mercatelli
La banca e la comunicazione produttiva.
Il caos apparente della comunicazione
Il volume intende essere di supporto al management, ai gestori di team e agli operatori del settore bancario, fornendo loro conoscenze, indicazioni e strumenti, su una tematica di grande attualità e importanza. Riporta in forma piana e agevole descrizioni di operatività, esempi, casi di studio e testimonianze, a riprova dell’importanza della comunicazione, tratti direttamente dalle esperienze di importanti banche e gruppi bancari.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 128
ISBN: 9788856817348
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 111.8
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 128
ISBN: 9788856826722
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 111.8
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions