A cura di: Daniela Maccario
Insegnare a insegnare.
Il tirocinio nella formazione dei docenti: il caso di Torino
Che ruolo ha - e può avere - il tirocinio nella preparazione dei docenti? Quali sono - e potrebbero essere - gli approcci didattici più adatti per "insegnare ad insegnare"? Quali i problemi aperti? Un testo per gli studiosi di ambito pedagogico-didattico e per coloro che hanno responsabilità politico-istituzionali e direttamente operative nella formazione iniziale dei docenti, con particolare riferimento alle figure tutoriali previste dalla normativa vigente.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 210
ISBN: 9788891709479
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 316.11
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 210
ISBN: 9788891715302
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 316.11
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions