Il valore sociale dei festival
La creatività comunicativa
I festival sono diventati una delle attività di svago più popolari, agendo come strumenti di socializzazione e momenti di condivisione di esperienze, valori e stili di vita. Inoltre, se gestiti adeguatamente, possono apportare numerosi benefici al territorio che li ospita, non solo economici, ma anche socio-culturali. Il volume indaga sul concetto di “valore sociale” che può essere generato dai festival e su come programmarlo strategicamente per massimizzarne i benefici complessivi, riconoscendo i festival come agenti di cambiamento sociale.
Printed Edition
27.00
Printed Edition
27.00
Pages: 168
ISBN: 9788835161943
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1043.119
Availability: Discreta
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 168
ISBN: 9788835166757
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1043.119
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
22.99
EPUB with DRM
22.99
Pages: 168
ISBN: 9788835166849
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1043.119
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions