A cura di: Nomos
Il sistema Toyota per la nuova competitività.
Leadership di costo e di servizio
A partire dai principi del Toyota Way, il volume offre alle aziende italiane l’opportunità di conoscere e sperimentare nella propria realtà una ricca gamma di pratiche e strumenti operativi costruiti in quarant’anni di successi da Toyota e applicati nella produzione e nei servizi. La rassegna ragionata dei metodi e dei tool porta alla scoperta di uno straordinario tesoro che può dare un importante contributo al recupero della nuova competitività delle aziende italiane e del sistema Paese.
Edizione a stampa
30,50
Edizione a stampa
30,50
Pagine: 256
ISBN: 9788856805932
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 1065.28
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 256
ISBN: 9788856808049
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 1065.28
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions