Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa.
Di tutto quello che non cambia nell'era digitale
Da dove si comincia per costruire un’identità visiva ed un’immagine credibile per una piccola e media impresa? Quali sono i passi da fare, le scelte da operare, i percorsi da seguire? Cos’è l’immagine dell’impresa e come si fa a rendere visibile un’impresa nell’universo mediatico, sempre più intasato di informazione e sempre più complesso?
Edizione a stampa
26,50
Edizione a stampa
26,50
Pagine: 192
ISBN: 9788846459268
Edizione: 1a edizione 2004
Codice editore: 561.292
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 192
ISBN: 9788846492180
Edizione:1a edizione 2004
Codice editore: 561.292
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions