Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria
La valutazione e la gestione economico-finanziaria sono tematiche di capitale importanza, purtroppo molto trascurate dagli operatori. Questo libro offre agli interessati tutti gli elementi per una solida preparazione, supportata da un’intensa attività di ricerca svolta anche sul campo. Una guida per la formazione di manager, imprenditori di aziende di produzione e distribuzione del settore moda nonché per i proprietari di punti vendita.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 240
ISBN: 9788856845280
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 1060.218
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 240
ISBN: 9788856872514
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 1060.218
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions