Il bancario consulente faccia a faccia col cliente.
Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family
Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 144
ISBN: 9788891761248
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 1060.292
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 144
ISBN: 9788891764898
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1060.292
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 144
ISBN: 9788891764904
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1060.292
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions