Massimo Del Monte, Maria Rita Parsi, Simone Piperno
I percorsi del coaching creativo
Agire per obiettivi creare soluzioni realizzare cambiamenti
Un volume che aiuterà quanti operano nelle aziende a cercare, cogliere e creare nuove opportunità, attraverso l’arricchimento creativo delle mappe della realtà! 16 percorsi metodologici e una serie di casi di studio sostengono il lettore nel rafforzamento della capacità di realizzare progetti, valutarli, prendere decisioni, motivare se stessi e gli altri e tanti altri aspetti relativi allo sviluppo personale e manageriale.
Edizione a stampa
24,00
Edizione a stampa
24,00
Pagine: 176
ISBN: 9788856810592
Edizione: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2009
Codice editore: 561.341
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
20,40
PDF con DRM
20,40
Pagine: 176
ISBN: 9788856818451
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 561.341
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions