Massimo Del Monte, Maria Rita Parsi, Simone Piperno
I percorsi del coaching creativo
Agire per obiettivi creare soluzioni realizzare cambiamenti
Un volume che aiuterà quanti operano nelle aziende a cercare, cogliere e creare nuove opportunità, attraverso l’arricchimento creativo delle mappe della realtà! 16 percorsi metodologici e una serie di casi di studio sostengono il lettore nel rafforzamento della capacità di realizzare progetti, valutarli, prendere decisioni, motivare se stessi e gli altri e tanti altri aspetti relativi allo sviluppo personale e manageriale.
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 176
ISBN: 9788856810592
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2009
Publisher code: 561.341
Availability: Discreta
PDF with DRM
20.40
PDF with DRM
20.40
Pages: 176
ISBN: 9788856818451
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 561.341
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions