Gli indicatori di prestazione del negozio
I numeri che orientano le decisioni
Un manuale operativo pensato per chi gestisce nella quotidianità un punto vendita! Il testo descrive i principali indicatori di prestazione del negozio: traffico, scontrini, tasso di conversione, vendite, scontrino medio, battuta media, pressione promozionale e svalorizzazioni, vendite per categoria, margini, fedeltà, soddisfazione del cliente e cliente misterioso, rotazione e copertura dello stock... Un volume fondamentale per imparare a leggere gli indicatori, migliorando i propri risultati di vendita.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 144
ISBN: 9788856810806
Edizione: 11a ristampa 2022, 1a edizione 2009
Codice editore: 1060.175
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856818505
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 1060.175
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions