Generazioni online
Processi di ri-mediazione identitaria e relazionale nelle pratiche comunicative web-based
Nell’affrontare un tema di grande attualità come le pratiche comunicative e di consumo del social web, il volume adotta la prospettiva della sociologia delle generazioni. Il testo segue i punti cardinali della costruzione dell’identità tra online e offline, della riflessività, dello spazio e della memoria, osservando da vicino il social web come contesto di connessione quotidiano in cui i pubblici (anche generazionali) comunicano, si relazionano, manipolano informazione e contenuti, si autorappresentano.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 186
ISBN: 9788891714497
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 1381.2.19
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 186
ISBN: 9788891732927
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1381.2.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 186
ISBN: 9788891732934
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1381.2.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions