A cura di: Luisa Brunori, Enrico Giovannetti, Giovanna Guerzoni
Faremicrocredito.it.
Lo sviluppo del potenziale del microcredito attraverso il social business in Italia
Partendo da una valutazione del potenziale di microcredito in Italia, il testo riflette sulla possibilità di realizzare iniziative virtuose, coerenti e adeguate al contesto. In particolare a beneficio di quattro popolazioni considerate a rischio di esclusione, dal punta di vista finanziario e sociale: detenuti, giovani Neet, cittadini stranieri e pazienti psichiatrici.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 208
ISBN: 9788891706676
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 1130.312
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 208
ISBN: 9788891715012
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 1130.312
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions