Empathic selling.
Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria
Questa guida offre un viaggio completo e dettagliato alla scoperta della dimensione empatica della vendita e fornisce i criteri applicativi di un nuovo rivoluzionario approccio che sta cambiando totalmente le modalità d’interazione venditore-cliente. Le conquiste della neuroscienza spalancano infatti nuove opportunità di esplorazione del rapporto interpersonale tra i ruoli, facilitando la costruzione di una relazione stabile e gratificante con i propri clienti.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 152
ISBN: 9788891713643
Edizione: 2a edizione 2015
Codice editore: 1060.165
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 152
ISBN: 9788846494832
Edizione:2a edizione 2015
Codice editore: 1060.165
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 152
ISBN: 9788891723963
Edizione:2a edizione 2015
Codice editore: 1060.165
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions