A cura di: Isabella Corradini
Diritti umani, tecnologie e responsabilità sociale
Fondamenti per la reputazione aziendale
In un mondo interconnesso, dove la rete e i social media sono una vetrina sul mondo, la violazione di diritti umani può diventare oggetto di campagne mediatiche volte a colpire pesantemente l’immagine e la reputazione delle organizzazioni coinvolte. Il volume affronta il tema con una visione giuridica, psicologica e sociale, con l’obiettivo di offrire spunti di riflessione per le imprese e, più in generale, per la collettività.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 126
ISBN: 9788891790354
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1304.4
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 126
ISBN: 9788835100799
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1304.4
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions